Rasun Anterselva - Bolzano
VAI ALL'HOTEL
Campo Tures - Bolzano
VAI ALL'HOTEL
Bellamonte - Trento
VAI ALL'HOTEL
Torre a Mare - Bari
VAI ALL'HOTEL
Marebbe - Bolzano
VAI ALL'HOTEL
Logo Area Roma
Logo Italica
Icon Flag
Icon Contact
Contatti
Icon Offers
Offerte
Icona Meteo
Meteo
24 marzo cielo sereno 19.47 °C
25 marzo nubi sparse 18.52 °C
26 marzo pioggia leggera 14.97 °C
Ita Eng Deu
Prenota Online
Arrivo
24-3-2019
Partenza
25-3-2019

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook
News | | 1/8/2016
Work in Progress: lavori di ristrutturazione in corso!

Work in Progress: lavori di ristrutturazione in corso!

Agosto sarà per noi un mese molto impegnativo. Dal 4 al 21 agosto 2016 saremo infatti chiusi per lavori di ristrutturazione. Alla riapertura il nostro amato hotel avrà un volto completamente nuovo. In realtà già nei mesi passati abbiamo cambiato tutte le caldaie e da qualche settimana abbiamo chiuso un intero piano per avvantaggiarci con i lavori: riuscire a completare tutti i lavori programmati in meno di 3 settimane era impossibile!

Lavori di ristrutturazione Hotel Area

Che cosa cambieremo? Quali saranno le novità? Che cosa resta e cosa non vedrai mai più? Teniamo molto a questa ristrutturazione e ne siamo veramente orgogliosi! Ecco qualche anticipazione per te: naturalmente le foto dei lavori di ristrutturazione finiti e del nuovo look dell’Hotel Area, le troverai nella prossima news!

Già dall’entrata potrai notare le novità: nuovo tappeto all’esterno e nuova vetrofania per la porta scorrevole dell’ingresso. Il nostro (nuovo) logo di Hotel Area Roma sarà così ben visibile a tutti!

Conosci la sensazione di camminare a piedi nudi sul parquet? La pelle a contatto diretto con il legno, la sensazione di benessere che si trasmette dal pavimento al corpo: da settembre potrai provarla pernottando nelle nostre camere! Infatti tutta la moquette delle camere verrà sostituita con un parquet grigio che donerà eleganza alle stanze. I tendaggi nuovi faranno il resto: completeranno il restyling donando calore e quel senso di accoglienza che ti farà sentire a casa.

Anche la hall ed il lounge bar avranno un nuovo aspetto: colori caldi e tessuti nuovi daranno un nuovo respiro e una nuova vita anche a questa zona comune. Bersi un caffè o gustarsi un cocktail sarà ancora più piacevole!

Con questa ristrutturazione vogliamo rendere il nostro Hotel ancora più bello e confortevole per i nostri ospiti, con la promessa di un soggiorno piacevole, ricco di sorrisi e coccole per te!

Ecco le foto che testimoniano i lavori in corso ed una piccola anteprima di come saranno tutte le nostre camere.

Vi aspettiamo dal 21 Agosto 2016
nel Nuovo Hotel Area!

Manutentore

Riccardo, il nostro angelo e manutentore

Camera1

Nuovo pavimento con parquet posato

Parquet

La posa del parquet

Nuovo pavimento Area

Hotel area – Anteprima della nuova camera

Facebook

Categorie

  • Nessuna categoria